1
Quale è la vostra Politica sui Cookies? I miei dati personali sono al sicuro?

Puoi leggere la nostra Politica sui Cookie nella sua versione completa qui

2
Come devo configurare il mio programma di navigazione (browser) per usufruire in modo ottimale dei servizi di Nuan?

Per il sito nuansrl.it è garantita la piena compatibilità con Internet Explorer 7.0 o superiore, Firefox 2.0 o superiori, Safari nelle versioni per Sistemi Operativi Windows o Apple Mac OS, e Google Chrome. Per una fruizione ottimale, le impostazioni dello schermo devono prevedere una risoluzione di 1024×768 pixel e una profondità di colore di almeno 32 bit. Il sito prevede l’uso di javascript che devono essere quindi abilitati sul browser utilizzato.

3
Ho visto che sul vostro sito non ci sono tutti gli articoli, potete eventualmente fornire anche quelli non presenti sul vostro sito?

Gli articoli in vendita on line sono esclusivamente quelli presenti nello shop online nuansrl.it

Ad ogni modo vi invitiamo a contattare info@nuansrl.it  per poter valutare se indirizzare la vs richiesta di un articolo non presente sul sito ad uno dei nostri punti vendita “Nuan Buvette”.

4
È previsto un importo minimo per evadere un ordine?

No. Non vi è alcun limite relativo all’importo dell’ordine.

5
Si può eliminare un ordine?

Fatto salvo quanto previsto dal diritto di recesso, è possibile eliminare o modificare un ordine non ancora spedito contattando il servizio clienti (inviando una mail a: info@nuansrl.itPer vedere lo stato dell’ordine basta fare login in Area Clienti, e andare nella pagina di riepilogo degli ordini.

6
Quanto tempo impiegate a spedire la merce ordinata?

La preparazione della sua spedizione può avere un max di 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. Una volta che riceverà la mail di avvenuta spedizione, ci vorranno 1-2 giorni lavorativi per la ricezione.

Nell’eventualità eccezionale in cui il prodotto non sia momentaneamente disponibile per poter rispettare questa tempistica verrete prontamente contattati (via mail o via telefono) direttamente da un nostro responsabile che vi indicherà il tempo massimo per l’approvvigionamento del prodotto da voi ordinato.

7
Come ci si comporta alla consegna dell’ordine da parte del corriere e cosa fare nel caso il collo arrivi aperto o danneggiato?

Quando il corriere effettuerà la consegna è necessario verificare:

1) Che il pacco sia integro, non manomesso e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;

2) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato; N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore firmando “con riserva”.

In entrambi i casi contattateci immediatamente tramite mail a info@nuansrl.it

8
Recapitate la merce anche ad indirizzi diversi da quello dell’acquirente?

Si, per noi è indifferente l’indirizzo di consegna. L’unica cosa che chiediamo è un riferimento telefonico in modo da poterlo fornire al corriere in caso di necessità.

Al momento dell’ordine il cliente può selezionare l’indirizzo presso cui ricevere il pacco.
E’ possibile inoltre ritirare il proprio ordine presso un punto di consegna del corriere, selezionando città e CAP.

Il costo della spedizione è di 4,90 gratuita per ordini con importo uguale o superiore a 35€

9
Come posso ottenere una ricevuta scritta del mio ordine?

Tutti i clienti ricevono il riepilogo dell’ordine inoltrato nella casella e-mail specificata al momento della compilazione del modulo d’ordine.

10
Come posso visualizzare il riepilogo dei miei ordini?

Per visualizzare correttamente lo storico ordini è necessario accedere alla pagina personale nella sezione Ordini fornendo quando richiesto i dati relativi alla tua registrazione (e-mail e password).

11
I prezzi che indicate sono comprensivi di IVA?

Si, tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa.

12
A quanto ammontano le spese di trasporto?

Le spedizioni per l’Italia hanno un costo di 5,99€ iva inclusa.

Le spedizioni in contrassegno hanno una maggiorazione di 3€ (7,99€ totale).

Oltre i 35€ di ordine le spedizioni sono gratuite.

Nuan s.r.l. spedisce con corriere espresso GLS.

Il costo per le spedizioni in Europa è di 15,90€

Oltre i 90€ di ordine le spedizioni in Europa sono gratuite.

Le spedizioni per il resto del mondo hanno un costo di 37,90€. Il porto franco per questi ordini è di 135€.

13
Quali sono le forme di pagamento accettate?

Si può pagare comodamente on-line con Carta di Credito (Carta SI, Visa, Mastercard), e con Carta prepagata es. PostePay, CartaFacile e PayPal.

14
È sicuro acquistare online?

Certo, la transazione è protetta con tecnologia SSL.

In questo modo i dati vengono crittografati con il massimo livello di sicurezza ed elaborati solo all’interno del circuito bancario.

Al momento dell’inserimento dei dati vedrai comparire in basso, nella finestra del browser, un lucchettino che dimostra che il sito è crittografato, cioè protetto. Il server effettuerà la verifica del numero di carta di credito in modo automatizzato ed al riparo da qualsiasi occhio umano. Neanche nuansrl.it è a conoscenza degli estremi della carta di credito dei propri clienti.

15
Ho dimenticato la password con la quale mi sono registrato/a…

Può capitare.

Ti basterà cliccare su “password dimenticata” al momento del login. Riceverai così una mail con all’interno un link per il reset della password.

16
Come posso modificare i miei dati personali?

È possibile modificare in ogni momento qualsiasi dato inserito, entrando nella sezione “dati personali” dell’area riservata nella scheda personale di registrazione. Puoi recuperare la password in qualsiasi momento, utilizzando la nostra procedura automatica. Per ottenere la password è necessario fornire al sistema l’indirizzo e-mail con cui vi si è effettuata la registrazione.